Oggi è 7 febbraio 2012, 21:45

Testo
Login

È fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante....

Sdolcinatezze, poesie, dediche.... Insomma, tutto quello che volete dire al vostro amore o spasimante.
Regole del forum
Per le sdolcinatezze varie,concesse parolacce,NO BESTEMMIE!

Messaggioda Ospite » 7 gennaio 2010, 20:54

Questa la dedico a tutte quelle ragazze alla ricerca continua di una favola che le realizzi come donne...Ma che, spesso, annebbiate da tanta estenuante ricerca finiscono, sfinite, per accontentarsi del primo uomo in mantello e calzamaglia che passa... Pur di non essere sole, pur di dire le fantomatiche paroline: "Questo è il mio ragazzo", "Questo è mio marito"...

È fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto...
Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile.
Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe con il cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra.
È indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale!

Da: "Esco a fare due passi", Fabio Volo
Ospite

Messaggioda meego » 7 gennaio 2010, 23:12

fantastico...e veritiero...

ma mi chiedo...esiste l'amore vero?
...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
meego
Admin
Admin

Sit. sentimentale: Single

Messaggioda Ospite » 7 gennaio 2010, 23:37

Eh, bella domanda Lau, in giro ne vedo tante di coppie che arrivano al punto di non aver nulla da dirsi, oppure litigano e semplicemente si sopportano, o in apparenza felici e poi della serie cornuti e contenti....
Mi chiedo pure io se sbaglio a credere nel grande amore...
Ospite

Messaggioda meego » 7 gennaio 2010, 23:44

io ormai non ci credo più...l'amore ci fa creare delle illusioni immense...
meego
Admin
Admin

Messaggioda grela » 8 gennaio 2010, 10:28

Concordo pienamente con voi... ma credo anche un'altra cosa...

L'amore esiste ed è la coppia che lo deve rendere grande... in alcuni momenti anche la persona più innamorata può guardare fuori dal finestrino quando la macchina è in corsa...non si può stare sempre a guardare la propria metà, quella rischia di diventare ossessione....

L'amore esiste se ci crediamo, se siamo disposti a credere in una favola....

Una volta lessi delle parole fantastiche di Don Tonino Bello... appena le trovo le posto....
Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
grela
Niubbo
Niubbo

Messaggioda Ospite » 8 gennaio 2010, 15:25

Ok, postale appena le trovi. ;)
Ospite

Messaggioda grela » 8 gennaio 2010, 16:25

ahimè devo rimandare alla settimana prossima, di sicuro le ho su un vecchio cd di backup... così è più semplice visto che su internet non le sto trovando....
scusate.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
grela
Niubbo
Niubbo

Messaggioda meego » 8 gennaio 2010, 16:46

non preoccuparti...appena le trovi le pubblichi... ;)
meego
Admin
Admin

Messaggioda mouna87 » 10 gennaio 2010, 16:05

Se è amore e non qualcos'altro, allora esiste :heart: ma ti assicuro che è difficile da trovare, molti vivono tutta la vita senza trovarlo, quello che conta è aspettare senza fretta e senza stare con una persona tanto per stare ( cm penso fanno in tanti in qst tempi) che quando uno meno se lo aspetta stai sicura che l'amore vero ariverà e magari sarà proprio verso la persona di cui meno ti aspettavi di innamorarti :mh: :arross:
Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere...
mouna87
Niubbo
Niubbo

Messaggioda serebendolo » 11 gennaio 2010, 13:30

mouna87 ha scritto: Se è amore e non qualcos'altro, allora esiste :heart: ma ti assicuro che è difficile da trovare, molti vivono tutta la vita senza trovarlo, quello che conta è aspettare senza fretta e senza stare con una persona tanto per stare ( cm penso fanno in tanti in qst tempi) che quando uno meno se lo aspetta stai sicura che l'amore vero ariverà e magari sarà proprio verso la persona di cui meno ti aspettavi di innamorarti :mh: :arross:

mai creduto a sta cosa :mh:
serebendolo
Torinista convinto
Torinista convinto

Messaggioda grela » 11 gennaio 2010, 13:36

serebendolo ha scritto:
mouna87 ha scritto: Se è amore e non qualcos'altro, allora esiste :heart: ma ti assicuro che è difficile da trovare, molti vivono tutta la vita senza trovarlo, quello che conta è aspettare senza fretta e senza stare con una persona tanto per stare ( cm penso fanno in tanti in qst tempi) che quando uno meno se lo aspetta stai sicura che l'amore vero ariverà e magari sarà proprio verso la persona di cui meno ti aspettavi di innamorarti :mh: :arross:

mai creduto a sta cosa :mh:

però è vera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grela
Niubbo
Niubbo

Messaggioda serebendolo » 11 gennaio 2010, 13:44

nn nel mio caso <NinZo>
serebendolo
Torinista convinto
Torinista convinto

Messaggioda Ospite » 11 gennaio 2010, 13:57

serebendolo ha scritto: nn nel mio caso <NinZo>

Pure io sto smettendo di crederci mi sa <uhmmmmmmmmm> <uhmmmmmmmmm>
Ospite

Messaggioda grela » 11 gennaio 2010, 14:14

mi spiace che non ci crediate...
ma è normale... vi ricrederete ;)
grela
Niubbo
Niubbo

Messaggioda Ospite » 11 gennaio 2010, 19:11

..se lo dici tu.. <NinZo>
Ospite

Prossimo

Torna a Amore & Cazzi Buffi