... Il tradimento....
Regole del forum
Per le sdolcinatezze varie,concesse parolacce,NO BESTEMMIE!
Per le sdolcinatezze varie,concesse parolacce,NO BESTEMMIE!
... Rimetto a voi una discussione lanciata da una mia cara amica...
Il tradimento... in questo tempo... dove si conoscono più persone on-line che in vita reale...
...quando considerate un tradimento irrimediabile... si lo sò verrebbe subito da dire " è sempre irrimediabile "...
Ma nella vita di tutti i giorni il nostro cuore pazzerello non sempre lavora di pari passo con il nostro cervello...
... insomma è più facile a dirsi che a farsi...
Voi che ne pensate?
Il tradimento... in questo tempo... dove si conoscono più persone on-line che in vita reale...
...quando considerate un tradimento irrimediabile... si lo sò verrebbe subito da dire " è sempre irrimediabile "...
Ma nella vita di tutti i giorni il nostro cuore pazzerello non sempre lavora di pari passo con il nostro cervello...
... insomma è più facile a dirsi che a farsi...
Voi che ne pensate?
...la mia mente più lucente di una stella ...libera come l'aria...me stessa all'ennesima potenza...
-

nemes - Assassino Cerebrale

il tradimento è tradimento...non c'è altro modo per definirlo...ma sta a chi lo subisce passarci sopra o meno...a prescindere che sia online o nella vita reale...anche perchè esistono milioni di cazzari che dicono che fanno una cosa e poi incontrano altre...
...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
è vero ke il tradimento è tradimento.....lo è anke solo con il pensiero ma al giorno d'oggi fa + scalpore una coppia innamorata da anni ke il tradimento....
-

bulbaccio - Niubbo

bulbaccio ha scritto: è vero ke il tradimento è tradimento.....lo è anke solo con il pensiero ma al giorno d'oggi fa + scalpore una coppia innamorata da anni ke il tradimento....
sicuramente sì...

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
Tradimento???? Ma non esiste, io non perdonerei mai e poi mai, specie ultimamente con tutto quello che mi ha fatto passare in un anno un emmerito idiota, altre delusioni e problemi vari personali, sono diventata irascibile e la pazienza l'ho lasciata per strada, meglio stare soli per carita'...
Ti parlo da persona stanca e amareggiata....

Ti parlo da persona stanca e amareggiata....

- Ospite
PhoenixSolitary ha scritto:Tradimento???? Ma non esiste, io non perdonerei mai e poi mai, specie ultimamente con tutto quello che mi ha fatto passare in un anno un emmerito idiota, altre delusioni e problemi vari personali, sono diventata irascibile e la pazienza l'ho lasciata per strada, meglio stare soli per carita'...
Ti parlo da persona stanca e amareggiata....![]()
all'inizio si perdona poi + se ne subiscono........
-

bulbaccio - Niubbo

PhoenixSolitary ha scritto: Tradimento???? Ma non esiste, io non perdonerei mai e poi mai, specie ultimamente con tutto quello che mi ha fatto passare in un anno un emmerito idiota, altre delusioni e problemi vari personali, sono diventata irascibile e la pazienza l'ho lasciata per strada, meglio stare soli per carita'...
Ti parlo da persona stanca e amareggiata....![]()
![]()
stra-straquoto

-

serebendolo - Torinista convinto

Per bulbaccio, ma perdonare cosa, io neppure riuscirei a guardarlo negli occhi un compagno che mi tradisce, mi e' successo e ho mollato subito!
- Ospite
Non esistono ragioni o scuse per chi tradisce....
è solo una semplice vigliaccheria per poi dire al/alla cornuto/a di turno che era colpa sua che non dava qualcosa al partner...
Non si può perdonare chi si gioca per una scopata la fiducia del partner, conquistata magari dopo anni....
come ci si potrebbe fidare di nuovo?
è solo una semplice vigliaccheria per poi dire al/alla cornuto/a di turno che era colpa sua che non dava qualcosa al partner...
Non si può perdonare chi si gioca per una scopata la fiducia del partner, conquistata magari dopo anni....
Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
-

grela - Niubbo

grela ha scritto: Non esistono ragioni o scuse per chi tradisce....
La penso esattamente come te

- Ospite
non credo che sarebbe umano perdonare qualcuno che ti ha fatto del male intenzionalmente...
Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
-

grela - Niubbo

... si son perfettamente daccordo con voi... è che il più delle volte "il tradito" non riesce a credere nell'intenzionalità del tradimento...
... per quello parlavo di cuore e cervello...
... per quello parlavo di cuore e cervello...
...la mia mente più lucente di una stella ...libera come l'aria...me stessa all'ennesima potenza...
-

nemes - Assassino Cerebrale

dipende dalle situazioni... nel mio caso, come nella maggior parte dei casi, chi tradisce sa di ferire una persona e si lascia irretire da un'altra... che libera o meno ci può anche provare...sta a lui dire di no....
-

grela - Niubbo

68 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5