Amore online
Regole del forum
Per le sdolcinatezze varie,concesse parolacce,NO BESTEMMIE!
Per le sdolcinatezze varie,concesse parolacce,NO BESTEMMIE!
Una mia conoscente si è scritta ad uno di quei siti online per trovare il partner... Ha conosciuto un sacco di persone, mi ha spiegato che basta specificare la regione in cui cerchi single, rispondere ad un questionaro e i giochi sono fatti.
Io ero
... alla fine lei usciva ogni sabato con un tizio nuovo
... Alcuni erano troppo sbagliati per lei, alcuni carini, alcuni prorpio NO, ma alla fine sembra proprio che abbia trovato quello giusto... Ma voi che ne pensate di ste cose??? Tutti questi siti per single, feste per single, speed date e chi più ne ha più ne metta... Sembra quasi che le persone non siano più in grado di conoscersi senza qualche genere di aiuto .......
Io ero
... alla fine lei usciva ogni sabato con un tizio nuovo
... Alcuni erano troppo sbagliati per lei, alcuni carini, alcuni prorpio NO, ma alla fine sembra proprio che abbia trovato quello giusto... Ma voi che ne pensate di ste cose??? Tutti questi siti per single, feste per single, speed date e chi più ne ha più ne metta... Sembra quasi che le persone non siano più in grado di conoscersi senza qualche genere di aiuto .......-

heidi80 - Niubbo

- Sit. sentimentale: single
ti parlo da persona che ha trovato l'amore online, anche se successivamente è finita (dopo 25 mesi quasi)...tramite un forum...quindi non tramite siti appositi alla conoscenza finalizzata al fidanzamento...
sono dell'idea che spesso Internet aiuta a togliere l'imbarazzo...o cmq a creare dei rapporti che possono rivelarsi amicizie, storie, inimicizie...
non posso esser contro ste cose...vista la mia esperienza...ma è anche vero che uscire tutti i sabati con gente diversa non è per me...a parte che se non costruisco un minimo di rapporto di conoscenza, non mi fido nemmeno ad andare al punto di ritrovo...
sono dell'idea che spesso Internet aiuta a togliere l'imbarazzo...o cmq a creare dei rapporti che possono rivelarsi amicizie, storie, inimicizie...
non posso esser contro ste cose...vista la mia esperienza...ma è anche vero che uscire tutti i sabati con gente diversa non è per me...a parte che se non costruisco un minimo di rapporto di conoscenza, non mi fido nemmeno ad andare al punto di ritrovo...

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
ma cosa succede al primo appuntamento? Non avevi paura che l'alchimia che si era creata ( se si era creata) tra voi finisse??? com'è andata???
-

heidi80 - Niubbo

il primo appuntamento...è stato adrenalinico...c'è sempre il rischio che non ci si piaccia...ma la tecnologia ha portato le webcam...e questo in qualche modo ha ridotto l'impatto di vedersi all'incontro...
io e lui viviamo a circa 600 km di distanza...è venuto lui a trovare me per un solo giorno...siccome era quasi estate gli ho fatto vedere Lecce, abbiamo pranzato...il pomeriggio passeggiata al mare...e la sera un po' di relax, visto che lui aveva affrontato il viaggio di andata di notte e la mattina dopo doveva ripartire...
è andata che siamo stati assieme 2 anni e 27 giorni (= 25 mesi circa)...è finita perchè la distanza ha fatto sì che venisse a mancare la voglia di stare insieme...ma è stato bello...porterò questa storia nel cuore...
io e lui viviamo a circa 600 km di distanza...è venuto lui a trovare me per un solo giorno...siccome era quasi estate gli ho fatto vedere Lecce, abbiamo pranzato...il pomeriggio passeggiata al mare...e la sera un po' di relax, visto che lui aveva affrontato il viaggio di andata di notte e la mattina dopo doveva ripartire...
è andata che siamo stati assieme 2 anni e 27 giorni (= 25 mesi circa)...è finita perchè la distanza ha fatto sì che venisse a mancare la voglia di stare insieme...ma è stato bello...porterò questa storia nel cuore...

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

Che bella storia :-)
-

heidi80 - Niubbo

- meego
- Admin

6 messaggi
• Pagina 1 di 1