Oggi è 22 maggio 2012, 13:13

Testo
Login

Più che passione....

E i vostri Hobbies,ce li raccontate qua???

Messaggioda SeKkO » 31 gennaio 2010, 16:38

... è un hobby.. Adoro la meccanica, come molti di voi sapranno. Ultimamente mi diletto nel comprare, smontare e sistemare auto d'epoca, in particolar modo la vecchia BMW serie 3.

Ora son dietro al mio 323i e al 320i di mamma. La prima, presa poco prima di Natale, è incidentata, cammina, ma con un bel botto sull'anteriore. La sto rifinendo ben bene negli interni prima di portarla in carrozzeria, devo finire mettendoci gli interni in pelle e la radio, poi la bimba è pronta per esser raddrizzata. Quella di mamma è sotto (sopra a dire il vero) ai ferri (intesi come chiavi inglesi, brugole, martelli e quant'altro) per un restauro più meccanico che altro. Di motore è perfetta, solo questione di sospensioni, braccetti e terminale di scarico da sostituire. Niente di sportivo, solo manutenzione "straordinaria". Di più, stiamo mettendo l'idroguida, in passato era quasi meno importante rispetto all'aria condizionata, difatti la maggior parte di e30 di quegli anni come questa, avevano il clima, la chiusura centralizzata ed i vetri elettrici e non il servosterzo, cosa assai utile su un'auto con un 2.0l 6 cilindri e, naturalmente, trazione posteriore... Diciamo che pesicchia... XD

Per farvela breve, io sò frocio pe' ste macchine!!!

Ecco a voi qualche scatto! Il cabrio e quella grigia son mie, quella color oro e di mamma e, non si direbbe, ma è così, quella bianca da zarro/tamarro/boro/coatto, è di papà! XD

:arrow: I miei BMW
Immagine
SeKkO
Admin
Admin

Sit. sentimentale: Fidanzato ufficialmente

Messaggioda SeKkO » 31 gennaio 2010, 18:35

Aggiunte le foto della riparazione del 4 porte! XD

:arrow: I miei BMW
Immagine
SeKkO
Admin
Admin

Messaggioda malarky » 27 giugno 2010, 11:33

i miei hobbye,il disegno e l aerografo,caschi serrande,muri ecc ecc ecc,dateme nà superfice e io ve la trasformo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la vita è n' affacciata de finestra
malarky
Niubbo
Niubbo

Sit. sentimentale: sssssposato

Messaggioda meego » 27 giugno 2010, 12:28

malarky ha scritto:i miei hobbye,il disegno e l aerografo,caschi serrande,muri ecc ecc ecc,dateme nà superfice e io ve la trasformo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

interessante... :P
...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
meego
Admin
Admin

Sit. sentimentale: Single

Messaggioda Mandrake » 27 giugno 2010, 13:18

Offendo qualcuno se dico che ovviamente sono pazzo per qualsiasi cosa riguardi computer e informatica? XD
Mandrake
Sistemista
Sistemista

Sit. sentimentale: Vedovo!

Messaggioda SeKkO » 2 luglio 2010, 19:13

malarky ha scritto:i miei hobbye,il disegno e l aerografo,caschi serrande,muri ecc ecc ecc,dateme nà superfice e io ve la trasformo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bono a sapesse..... ;)

Mandrake ha scritto:Offendo qualcuno se dico che ovviamente sono pazzo per qualsiasi cosa riguardi computer e informatica? XD

Parliamo lo stesso dialetto, fratello! XD
Immagine
SeKkO
Admin
Admin

Messaggioda Mandrake » 2 luglio 2010, 21:36

Belle cose! XD
Mandrake
Sistemista
Sistemista

Sit. sentimentale: Vedovo!