Lily 4 cazzeggio 4ever
Ciao a tutti, sono stata bannata in 4 posti per cazzeggio moderato.......
quì dovrei essere a casa.....
Nella vita faccio la maniaca che apre l impermeabile, il mio motto è: sodomizzare sempre, farsi sodomizzare mai!
Spero di trovare gente quì che capisce le battute, sta allo scherzo e ha il senso dell umorismo.
Il mio hobby? rutto libero......ciaooooooooooooooooooooooo
quì dovrei essere a casa.....
Nella vita faccio la maniaca che apre l impermeabile, il mio motto è: sodomizzare sempre, farsi sodomizzare mai!
Spero di trovare gente quì che capisce le battute, sta allo scherzo e ha il senso dell umorismo.
Il mio hobby? rutto libero......ciaooooooooooooooooooooooo

Cazzeggiatore nato
-

lily - Niubbo

- Sit. sentimentale: cazzi miei
che avrai fatto mai comunque benvenuta tra noi anchio in passato son stato bannato (anche se non ricordo quante volte forse 2 o 3) percio tranquilla 
-

pulserdriver - Musicante

Porcamiseria! Abbiamo trovato una ragazza Cazzeggio-Ready! 
Benvenuta fra di noi! Io sono il sistemista,mi occupo di tutto il sistema tecnico di Cazzeggio Libero Network,quindi se trovi problemi o hai dubbi,non esitare a chiedere!

Benvenuta fra di noi! Io sono il sistemista,mi occupo di tutto il sistema tecnico di Cazzeggio Libero Network,quindi se trovi problemi o hai dubbi,non esitare a chiedere!

-

Mandrake - Sistemista

- Sit. sentimentale: Vedovo!
mi hanno bannata da tre forum perchè ho pubblicato ciò in tag. l ho pubblicato in uno e gli altri founder per amicizia mi hanno bannato a ruota.....
Come pulire il gabinetto
1. sollevare il coperchio e l'asse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.
2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.
3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. È consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante l'intera operazione.
4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza!! il gatto si divertirà enormemente.
5. tirate tre o quattro volte la catena. ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.
6. chiedete a qualcuno di aprire la porta d'entrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.
7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.
8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.
9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti.
Con stima,
il cane
a me fa ridere: bo bo
Come pulire il gabinetto
1. sollevare il coperchio e l'asse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.
2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.
3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. È consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante l'intera operazione.
4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza!! il gatto si divertirà enormemente.
5. tirate tre o quattro volte la catena. ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.
6. chiedete a qualcuno di aprire la porta d'entrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.
7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.
8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.
9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti.
Con stima,
il cane
a me fa ridere: bo bo

Cazzeggiatore nato
-

lily - Niubbo

e probabile che l'abbiano scambiata per spam è una barzeletta

-

pulserdriver - Musicante

ma looool io invece lo feci rinkiudendolo in una bacinella d acciaio... e me lo sono dimenticato x 2 giorni.... lol poi era troppo tardi=( pero è morto pulito e ha imparato a nuotare 

-

Claudio - Niubbo

benvenuta sodomizzatrice,anche ame hanno quasi bannato,che bella famigghia,comunque er gatto n' lavatrice viene mejo

la vita è n' affacciata de finestra
-

malarky - Niubbo

- Sit. sentimentale: sssssposato
... Benvenuta Lily...
...spettacolo il gatto...
... qui chi non stà allo scherzo può andarsene...siamo qui per cazzeggiare... non per litigare con lo schermno del pc...

...spettacolo il gatto...
... qui chi non stà allo scherzo può andarsene...siamo qui per cazzeggiare... non per litigare con lo schermno del pc...

...la mia mente più lucente di una stella ...libera come l'aria...me stessa all'ennesima potenza...
-

nemes - Assassino Cerebrale

- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
Domande: c è una chat quì?
se si dov è?
se no come me li accatto i contatti msn per comunicare?
c è un regolamento?
no?
per favore siate seri.... e mattini
Grazie del benvenutoooooooooooooooooooooooo
se si dov è?
se no come me li accatto i contatti msn per comunicare?
c è un regolamento?
no?
per favore siate seri.... e mattini
Grazie del benvenutoooooooooooooooooooooooo

Cazzeggiatore nato
-

lily - Niubbo

la chat è istantanea come quella di FB...la trovi in basso a destra sulla barra nera...naturalmente devi aggiungere nuovi amici per vedere qualcuno online... 

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
azz......è scappata dal manicomio questa...........

-

Barbossa - Niubbo

Ciao benvenuta Lily!! Vedrai che qui ti troverai benissimo

Sorridi, anche se ti fa male il cuore.
-

shina - Niubbo

- Sit. sentimentale: Impegnata con me stessa... XD
azz per essere nuova è già partita in 5

-

pulserdriver - Musicante

malarky ha scritto: benvenuta sodomizzatrice,anche ame hanno quasi bannato,che bella famigghia,comunque er gatto n' lavatrice viene mejo![]()
![]()
si trattava di pulire il cesso non il gatto

Cazzeggiatore nato
-

lily - Niubbo

24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Ecco i nuovi arrivati!