Oggi è 22 maggio 2012, 14:10

Testo
Login

ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Presentatevi e date una descrizione di voi.

Messaggioda brunomaderna » 25 maggio 2011, 14:43

ciao a tutti sono bruno,
sono nato a genova un bel po' di tempo fa, mi sono laureato in storia del cinema di bologna e adesso da parecchio tempo vivo a milano dove mi occupo di un negozio di abbigliamento maschile.
ho trovato il vostro forum per caso e il nome mi ha subito colpito
vi saluto ancora ciao!!1
brunomaderna
Niubbo
Niubbo

Messaggioda meego » 31 maggio 2011, 23:45

ciao Bruno,
io sono Laura, sono di Lecce, anche io ho i miei anni e sono LA admin di questo posto, che spero un giorno riprenda a vivere come qualche tempo fa. :)
A presto! Ciao! :)
...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
meego
Admin
Admin

Sit. sentimentale: Single

Messaggioda gqope » 18 maggio 2012, 3:48

To take advantage of this great offer calvin klein boxer , visit our special Diesel underwear sales section and grab yourself a bargain. That’s where you’ll find all the distinctive, colourful and fashionable briefs, trunks and boxers that make Diesel such a popular calvin klein underwear – all at reduced prices!

This event cycling jerseys was brilliantly organized. Amazing course, Roads closed to cars for entire route, frequent food/drink stations, frequent mechanic aid stations, newly surfaced roads, above average after cheap cycling jerseys food.
gqope
Niubbo
Niubbo

Torna a Ecco i nuovi arrivati!