ciao!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sono bruno,
sono nato a genova un bel po' di tempo fa, mi sono laureato in storia del cinema di bologna e adesso da parecchio tempo vivo a milano dove mi occupo di un negozio di abbigliamento maschile.
ho trovato il vostro forum per caso e il nome mi ha subito colpito
vi saluto ancora ciao!!1
sono nato a genova un bel po' di tempo fa, mi sono laureato in storia del cinema di bologna e adesso da parecchio tempo vivo a milano dove mi occupo di un negozio di abbigliamento maschile.
ho trovato il vostro forum per caso e il nome mi ha subito colpito
vi saluto ancora ciao!!1
- brunomaderna
- Niubbo

ciao Bruno,
io sono Laura, sono di Lecce, anche io ho i miei anni e sono LA admin di questo posto, che spero un giorno riprenda a vivere come qualche tempo fa.
A presto! Ciao!
io sono Laura, sono di Lecce, anche io ho i miei anni e sono LA admin di questo posto, che spero un giorno riprenda a vivere come qualche tempo fa.

A presto! Ciao!

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
To take advantage of this great offer calvin klein boxer , visit our special Diesel underwear sales section and grab yourself a bargain. That’s where you’ll find all the distinctive, colourful and fashionable briefs, trunks and boxers that make Diesel such a popular calvin klein underwear – all at reduced prices!
This event cycling jerseys was brilliantly organized. Amazing course, Roads closed to cars for entire route, frequent food/drink stations, frequent mechanic aid stations, newly surfaced roads, above average after cheap cycling jerseys food.
This event cycling jerseys was brilliantly organized. Amazing course, Roads closed to cars for entire route, frequent food/drink stations, frequent mechanic aid stations, newly surfaced roads, above average after cheap cycling jerseys food.
- gqope
- Niubbo

3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Ecco i nuovi arrivati!