...JUVENTUS CLUB...
mi ci iscrivo più che volentieri a questo club.....
grande signora

grande signora

Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
-

grela - Niubbo

dimenticata mai... sbiadita concordo...
ma sai si può rinascere dai propri fallimenti... più che sperare che l'intelletto si risvegli loro non possiamo intanto non ci abbattiamo e continuiamo a tifare... altrimenti verrebbe meno la definizio di tifosi...

ma sai si può rinascere dai propri fallimenti... più che sperare che l'intelletto si risvegli loro non possiamo intanto non ci abbattiamo e continuiamo a tifare... altrimenti verrebbe meno la definizio di tifosi...
Soffermati a vedere ed ammirare la bellezza di una nuova rosa osservala amala perché lei domani potrebbe non essere la; lasciala nel suo ambiente non cambiare mai ne le cose ne le persone
-

grela - Niubbo

grela ha scritto: dimenticata mai... sbiadita concordo...
ma sai si può rinascere dai propri fallimenti... più che sperare che l'intelletto si risvegli loro non possiamo intanto non ci abbattiamo e continuiamo a tifare... altrimenti verrebbe meno la definizio di tifosi...![]()
![]()
![]()
ma per caso avevi fame quando hai scritto???

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
meego ha scritto:grela ha scritto: dimenticata mai... sbiadita concordo...
ma sai si può rinascere dai propri fallimenti... più che sperare che l'intelletto si risvegli loro non possiamo intanto non ci abbattiamo e continuiamo a tifare... altrimenti verrebbe meno la definizioNE di tifosi...![]()
![]()
![]()
ma per caso avevi fame quando hai scritto???![]()
ebbene si...te ne sei accorta... e poi vorrei ricordarti dello sciopero del neurone....

-

grela - Niubbo

grela ha scritto: ebbene si...te ne sei accorta... e poi vorrei ricordarti dello sciopero del neurone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si...me lo ricordo...

...e se alla fine dei fatti essere onesti conta...
- meego
- Admin

- Sit. sentimentale: Single
ottimo dire tigre...

-

grela - Niubbo

.... questo si...
....
sempre Juventus!!!!!!!!

....
sempre Juventus!!!!!!!!

...la mia mente più lucente di una stella ...libera come l'aria...me stessa all'ennesima potenza...
-

nemes - Assassino Cerebrale

nemes ha scritto: .... questo si...![]()
....sempre Juventus!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
che bella gente si annovera tra gli juventini

-

grela - Niubbo

.... Grelaaaaaaaaa....
.... và fammi sfogare qui... che stò con un milanista....
.... và fammi sfogare qui... che stò con un milanista....

...la mia mente più lucente di una stella ...libera come l'aria...me stessa all'ennesima potenza...
-

ma xchè, quel tale capisce qualcosa di calcio??

-

serebendolo - Torinista convinto

... ah boh...
... dici che non ne capisce niente?
.... non è che ne capisca un gran che nemmeno io in tutta sincerità.... ma son sempre stata Juventina... e Juventina rimango...
... dici che non ne capisce niente?
.... non è che ne capisca un gran che nemmeno io in tutta sincerità.... ma son sempre stata Juventina... e Juventina rimango...

-

nemes ha scritto: ... ah boh...![]()
... dici che non ne capisce niente?![]()
.... non è che ne capisca un gran che nemmeno io in tutta sincerità.... ma son sempre stata Juventina... e Juventina rimango...![]()
le idee degli altri vanno sempre rispettate anche quando rappresentano delle blasfemie...
anche se non stiamo facendo nulla in campionato a fedeltà verso la squadra non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.....
SIAMO I MIGLIORI
-

grela - Niubbo

35 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3